Sabato, Aprile 30, 2016 - 23:30
Ingresso: libero

Ancona Jazz e Gruppo Giovani UNESCO Marche presentano "Ancona in Jazz"
INTERNATIONAL JAZZ DAY 2016

ore 11.00: Liceo Musicale “Carlo Rinaldini”, via del Canale 1 presso l’Aula Magna
“Dalla chitarra manouche al grande Jazz”: Welcome To The Django Quartet, lezione/concerto a cura di Paolo Sorci e il suo quartetto.

ore 12.00: Museo del Giocattolo, vicolo Bonarelli, via Matas 21,
Brunch a cura della Condotta Ancona/Conero di Slow Food, con la partecipazione del Giovanni Baleani/Marta Giulioni duo. (ingresso offerta libera).
Per info e prenotazioni Noemi Tarantini cell. 347.4029251 o Mattia Morbidoni cell. 345.8117611. e-mail a giovaniunesco.marche@gmail.com.

ore 21.30: CircolOff via Barilatti 38, Zona Palombare, “Jammin Jazz al CircolOff” e a seguire jam session.
Ingresso gratuito e cena su prenotazione (chiamare il 342.6155364).

Luogo di spettacolo

CircolOff
Via Achille Barilatti, 38
Ancona (AN)

Il CircoloOff è ricavato da una ex falegnameria di cui conserva la struttura, recuperando gli elementi architettonici dell’edificio industriale, lo spazio è ampio e assolutamente suggestivo nella sua maestosità, molto versatile, tanto da ospitare agevolmente ogni forma di espressione e un vasto pubblico. La musica dal vivo, il teatro, la danza e le arti visive nelle loro più complesse e distinte declinazioni saranno il cuore pulsante del locale, il motore è il desiderio di restituire alla città di Ancona un luogo di scambio, aggregazione e crescita, ospitando artisti locali, nazionali e internazionali e dialogando con un pubblico assolutamente eterogeneo, dalle famiglie, ai giovani, agli over 60.