Venerdì, Luglio 10, 2020 - 21:15
Ingresso: 20 € (intero), 15 € (ridotto)

Max Ionata Hammond Trio | ore 21:15
Max Ionata, Sax Tenore; Gianluca Di Ienno, Hammond; Nicola Angelucci, Batteria

Michelangelo Brandimarte Son(g)s | a seguire
Michelangelo Brandimarte, Basso elettrico; Ramberto Ciammarughi, Pianoforte; Simone la Maida, Sassofoni; John B. Arnold, Batteria

È la combinazione soul-jazz del sax tenore di Max Ionata con l’organo Hammond di Gianluca Di Ienno, integrati dalla batteria di Nicola Angelucci, seguiti in seconda serata dal gruppo del bassista elettrico Michelangelo Brandimarte compositore originale e leader di un quartetto in cui spicca un tesoro nascosto del jazz italiano, il pianista Ramberto Ciammarughi, che sarà certamente una scoperta per chi non l’ha ancora sentito.

 

MISURE CONTENIMENTO COVID–19
– Saranno osservati tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla normativa: sarà obbligatorio indossare le mascherine all’ingresso fino al raggiungimento del posto.
– Gli utenti dovranno rispettare la distanza di almeno 1 metro ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o convivente.
– Verrà rilevata la temperatura corporea impedendo l’accesso in caso di temperatura superiore a 37,5 0c.
– Si prediligono prenotazione e pagamento con carte elettroniche.

Luogo di spettacolo

Marina di Pescara - Porto Turistico
Via Papa Giovanni XXIII
Pescara (PE)